Aritmetica la retrocessione della squadra inglese, nonostante le partite ancora da giocare: 10 punti in classifica, 22 lunghezze dalla salvezza
Retrocessione con 7 giornate di anticipo. Finita la corsa – alla quale Juric da tempo aveva smesso di credere – verso la salvezza del Southampton. L’aritmetica condanna la squadra inglese che con i suoi 10 punti non potrà più raggiungere la quota necessaria per non perdere la Premier. Il rischio, ora, è che la squadra dell’ex tecnico del Torino possa battere un record, quello che appartiene al Derby County che aveva chiuso con 11 punti, solo uno in più rispetto a quelli del Southampton. A condannare alla Championship il ko contro il Tottenham, 3-1.
Juric, due esperienze fallimentari in una sola stagione
Solo pochi giorni fa Juric era tornato a parlare del record negativo, facendo intendere di non pensare più ad una rimonta effettivamente impossibile. E così dopo quella alla Roma, chiusa con l’esonero, per il croato un’altra fallimentare esperienza.

2 milioni netti di ingaggio lo ponevano tra i top, sotto solo ai “vincenti”, cioè coloro che avevano conquistato almeno qualcosa
Sopravvalutato e decisamente mediocre per quanto fatto in carriera finora. Domani si vedrà
Immenso grandissimo allenatore,un top,il migliore della storia del fu Torino calcio
Idee sul Calcio allucinanti. Tatticamente settario e ottuso. Anche poco simpatico. Vedremo come se la caverà il suo compare e sodale in tutto Tudor. Da granata sino al midollo, mi auguro che resti anora un po’ tra i gobbi. Gli inizi sono quasi sempre battezzati dalla fortuna. Poi….